Siamo online con il Blog di PizzaVoglia, dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi. Aprire un blog dedicato alla nostra azienda rappresenta l’inizio di una nuova avventura in cui mettere a disposizione la nostra esperienza, ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce e chi può trovare nella nostra realtà un'interessante novità da scoprire. L’obiettivo di questo blog è quello di offrire maggiori informazioni sulla nostra pizzeria da asporto, sui nostri servizi di consegna a domicilio e su altre interessanti curiosità.

All’interno del sito www.pizzavoglia.it abbiamo presentato la nostra attività. In questo primo post noi di PizzaVoglia vogliamo dare a tutti gli utenti web qualche informazione sull’impasto pizza di kamut. All’interno della nostra pizzeria, infatti, realizziamo questa tipologia di impasto per preparare ottime pizze da ritirare in sede o da gustare comodamente a casa in compagnia degli amici. La pizza realizzata con farina di kamut è un’ottima alternativa alla pizza preparata con impasto classico, poiché più leggera, morbida e digeribile. Il kamut è una varietà di grano biologico caratterizzato da valori energetici superiori rispetto al comune grano, poiché ricco di proteine, lipidi, minerali e vitamine. La farina ottenuta dal kamut, inoltre, è particolarmente salubre dal punto di vista nutrizionale e consente di ottenere una pasta soffice e gustosa. Provala anche tu!

Per curiosità e altri approfondimenti, continua a seguire il nostro blog e non esitare a contattarci. Cercheremo di soddisfare al meglio e in breve tempo le tue richieste. Tutto lo staff di PizzaVoglia ti augura quindi una buona lettura.